... nido tutto comfort di fronte al Cervino e nel cuore di Zermatt



Situata nel cuore di Zermatt, di fronte al Cervino (Matterhorn), a 250 m dalla funicolare sotterranea Sunnega, Haus Roc è il punto di partenza ideale per delle vacanze tutto l’anno !

Disponibile per settimana, il nostro appartamento è un piccolo gioiello per 2-4 persone (vedi piantina qui sotto).

La situazione di Zermatt (1620) di fronte al maestoso Cervino, alla frontiera con l’Italia, è considerata da tutti come la migliore stazioni di sci della regione. Comprende più di 350 km di piste da sci e numerosi sentieri escursionistici ben segnalati. La regione comprende anche la più grande corona di 4'000 delle Alpi! Un sogno per ogni alpinista!
Haus Roc
Il Cervino è senza dubbio la montagna la più fotografata al mondo. Questa vista presa dal nostro balcone, senza zoom, mostra ciò che vedrete ogni mattina aprendo gli occhi dal vostro letto !

Per gli sciatori e gli escursionisti, Haus Roc è a 250 m dell’accesso alla funicolare Sunnegga Express che circola all’interno della montagna e vi porterà direttamente sulle piste da sci. Poi, prendendo la telecabina arriverete in cima al Rothorn. Da qui, l’intero comprensorio sciistico del Matterhorn è accessibile. Una pura felicità per gli appassionati di sci!

Nel villaggio, ad un centinaio di metri della funicolare, si trova la stazione di partenza del treno del “Gornergrat Bahn”. Questo treno vi porterà direttamente sopra i ghiacciai, a 3000 m, dove scoprirete un panorama mozzafiato sul Cervino e sui diversi ghiacciai.
Vista dal balcone (no zoom!)
Il nostro appartamento, al 3° piano dello chalet con ascensore, comprende:
-   Una camera con guardaroba e letto doppio standard

-   Una sala da bagno con doccia (sauna, massaggio)

-   Una cucina attrezzata: forno, micro-onde e lavastoviglie

-   Un angolo pranzo

-   Soggiorno con divano letto

-   Televisori led 3D con sbarre di suono (camera e salotto)

-   Lettore DVD e radio

-   Internet/WiFi

-   Grande balcone

-   Completamente arredato ed equipaggiato per self-catering

-   Superficie complessiva 56 mq (incl. 50% balcone)

-   Locale da sci nel seminterrato per depositarli al ritorno